Conferenza: "Decodifica Bio-Transgenerazionale"
Il nostro clan vive in noi ma, potrebbe trasformarsi in una vera e propria trappola se, attraverso le fedeltà inconsce che ci impone, ci imprigionasse con memorie e miti familiari .
Il processo di trasmissione di queste memorie, è la base su cui si muove una Decodifica Bio-Transgenerazionale: un appassionante viaggio nella propria interiorità, alla ricerca e scoperta dei contenuti più nascosti e profondi, per poter comprendere quali vicissitudini, traumi, segreti della nostra storia familiare presente e passata, ci stanno condizionando, materializzandosi e rendendosi visibili, attraverso il linguaggio della nostra biologia e la nostra salute.
L’uomo è prima di tutto, un organismo animale; la sua priorità è garantirsi la sopravvivenza. E’ però fuor di dubbio che l’uomo moderno, ormai disconnesso dalla propria parte primordiale e istintiva, non comprenda i messaggi che il suo inconscio gli invia attraverso il corpo. Le cosiddette malattie, sono ‘programmi biologici sensati’, elaborati da millenni di adattamento all’ambiente, per garantire la sopravvivenza; sono inscritti nel codice genetico di tutti gli esseri viventi. Partendo dalla sintomatologia, la Decodifica Bio-Transgenerazionale studia quali siano i programmi inconsci che l’individuo, sta attivando.
Grazie alla Decodofica Bio-Transgenerazionale, la persona aumenta il proprio grado di consapevolezza, riuscendo cosi’ a guardarsi nella propria verità. Potrà riprendere il controllo della propria vita, potendo realizzare quei cambiamenti e mettere in atto quelle decisioni, che valuta necessarie. A partire da ora, con una maggior coscienza, è in grado di liberarsi di ogni ostacolo transgenerazionale per essere ciò che veramente è, con tutte le risorse e le proprie potenzialità a disposizione, autonomamente al comando della propria vita.
La Decodifica Bio-Transgenerazionale invita a un totale cambio di paradigma: cosa si intende per “malattia”? Cosa significa “programma inconscio”? Perché cercare risposte nell’albero genealogico? Cos´è il Progetto-Senso?
Questo metodo invita a una vera e propria ‘rieducazione emotiva’. È un approccio terapeutico che, partendo dal senso biologico del sintomo o malattia, ottimizza i risultati positivi di qualsiasi trattamento stia ricevendo il paziente, sia che si tratti di cure allopatiche, complementari o alternative.